Russia: scoperta Cattedrale di ghiaccio sotto un vulcano Mutnovsky

Vogliamo occuparci oggi della surreale grotta ghiacciata del vulcano Mutnovsky, in Russia. Avete capito bene! Surreale poiché talmente bella da sembrare ritoccata da mano sapiente.
Ed invece le fotografie giunte a noi sono reali: uno spettacolo da togliere il fiato! Un mondo incantato da luci che la fanno sembrare una cattedrale.

I campi elettromagnetici limitano la ghiandola pineale e la consapevolezza umana.

Mentre l’umanità continua il suo viaggio nel nuovo millennio, la tecnologia e la comunicazione giocano un ruolo sempre più importante nella vita di ognuno di noi: la maggior parte delle persone nei paesi sviluppati, sono collegate tra loro tramite telefoni cellulari, tablets e computers. Le case moderne hanno una crescente varietà di apparecchi elettrici/elettronici, dai modem wireless, agli elettrodomestici intelligenti,

Perù, il Vulcano Ubinas a rischio crollo!

13 Settembre 2013 - PERU '- Il governo peruviano ha dichiarato lo stato di emergenza per 60 giorni nelle zone vicine al vulcano Ubinas, situato a circa 70 km da Arequipa. Le autorità sono preoccupate per i potenziali effetti che le ceneri vulcaniche ed i gas possono avere sugli abitanti dei villaggi locali e il loro bestiame. Secondo l'agenzia di stampa Andina,

Allarme dell'ESA: Il super satellite Goce cadrà sulla Terra ad Ottobre


Allarme per un pericolo di impatto sulla Terra. Questa volta non è il solito asteroide a "minacciare" il nostro pianeta, ma il super satellite Goce. La BBC riporta l'allarme dell'Esa in merito al Ferrari dei satelliti, com'è stato definito il gioiellino tecnologico che orbita intorno alla Terra. Il motore hi-tech del satellite europeo Goce lo terrà nell'orbita di 224 chilometri

Il cibo perfetto è quello crudo


I cibi crudi sono il cibo perfetto per l’uomo e possono portarlo ad uno stato di salute eccezionale. Mantengono il corpo pulito e libero da ingorghi. Solo i cibi crudi hanno la forza vitale e gli enzimi, che sono molto importanti per la nostra salute più delle vitamine, minerali e aminoacidi. Le vitamine, minerali e aminoacidi possono mantenerci in vita, ma la forza vitale e gli enzimi ci permette una vita radiosa.

La sfida globale alla sete di monopolio della Monsanto


Il problema comune che andiamo ad affrontare è quello del potere della ricchezza concentrata e degli interessi delle compagnie monopolistiche. Esso ha dato vita ad un capitalismo clientelare che sfrutta il governo per arricchirsi sulle spalle della gente, mettendo spesso a repentaglio le risorse che costituiscono il suo fabbisogno di base. Un chiaro esempio di questo atteggiamento è rappresentato dalla corporation chimica e agraria Monsanto.

Mosca invia altre tre navi nel Mediterraneo, saranno dieci


MOSCA - Altre tre navi da guerra russe sono in rotta per il Mediterraneo orientale, l'incrociatore Moskva, il cacciatorpediniere Smetlivy e l'unita' d'assalto da sbarco Nikolai Filchenkov.
Lo ha confermato il comandante della marina, il comandante Viktor Chirkov, precisando che in totale nella regione saranno dislocate dieci unita' navali. ''I compiti sono chiari: evitare anche la piu' lieve minaccia ai nostri confini e alla nostra sicurezza nazionale. E' pratica di tutte le marine del mondo, dislocare unita' dove il livello di tensione sale'', ha spiegato Chirkov. Dallo scorso primo maggio, tutte le navi da guerra russe nella regione rispondono a un unico comando operativo.

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/131535-venti-di-guerra-in-siria-mosca-invia-altre-tre-navi-militari-nel-mediterraneo,-saranno-dieci

USA: grosso meteorite avvistato nei cieli del Alabama, Georgia e Tennessee

Decine di testimoni hanno riferito di aver visto una grossa palla di fuoco color verde, seguita da una lunga scia, evento segnalato anche dalla  Meteor Society americana, che ha ricevuto decine e decine di segnalazioni anche attraverso Twitter e facebook. I rapporti di avvistamento risalgono alla sera del 9 Settembre 2013, quando una grande meteora ha solcato i cieli degli stati di Alabama, Georgia e Tennessee.

Tempesta di fulmini si abbatte sulla Campania

NAPOLI - scene apocalittiche nella serata di ieri,numerosi allagamenti di scantinati e terranei sono stati provocati dalla forte pioggia caduta in nottata sul napoletano. Le situazioni più critiche si sono avute nelle aree di Nola, Giugliano ed Acerra, nell' entroterra a Nord di Napoli. I vigili del fuoco del Comando provinciale hanno ricevuto 117 chiamate di soccorso nella notte e nelle prime ore del mattino.

Un bolide di fuoco si schianta vicino Treviso

Treviso, 3 settembre 2013 - Una misteriosa palla di fuoco ha attraversato i cieli del trevigiano la scorsa notte alle 2.45. I primi testimoni, metronotte e pattuglie delle forze dell’ordine, hanno detto di aver visto in cielo a Castello di Godego (Treviso) una grossa palla infuocata che si spostava a grande velocità.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...