Indonesia: violentissima Eruzione del Vulcano Sangeang, Cenere ad oltre 65.000 piedi (21.325 metri)

Stanno trasformando il pianeta davanti ai nostri occhi!!!

TERRAFORMING, Alieno od Umano, è Qui - Zen Gardner Questo argomento può sembrare alquanto raccapricciante. Ma è proprio davanti ai nostri occhi. Il nostro pianeta è chiaramente sotto attacco. Chiunque abbia anche solo la metà del suo cervello ‘acceso’ può osservare come il mondo di oggi stia dirigendosi verso il disastro, quando non vi è alcuna ragione perché lo faccia.

Thailandia: filmato un insolito tornado sopra una nuvola (video)


Taken by Cherdphong Visarathanonth on May 27, 2014 @ Pravet, Bangkok, Thailand
Lo scorso 27 Maggio un insolito fenomeno e' stato filmato dall'aeroporto di Bangkok in Thailandia.Una imponente nuvola sovrastata da un misterioso raggio vorticoso che appare e scompare in pochi secondi.Diverse sono state le persone ad assistere al fenomeno tra cui numerosi piloti.Secondo alcuni potrebbe essersi trattato di scariche elettriche tra nuvole temporalesche ma rimane comunque soltanto una ipotesi.

Ufficiale: entro 10 anni i neonati verranno microchippati dopo poche ore di vita

Dopo aver fatto le prove tecniche con i nostri animali domestici, sono pronti per il salto di qualità. Gli increduli avranno un’altra decina di anni per dire che si tratta di una bufala e che noi siamo complottisti, paranoici e visionari. Poi, quando verranno microchippati i loro figli, cambieranno il preamobolo

Invasione di api nei cieli di Bologna (video)

E' accaduto questo pomeriggio a Bologna.Il video riprende chiaramente uno sciame di api disorientato.Cosa fa "impazzire" questi insetti che stanno scomparendo a milioni negli ultimi anni? Scienziati stanno attribuendo ai pesticidi la moria,ma non dimentichiamo quello che sta accadendo nei nostri cieli da almeno 20 anni...

Croazia: misteriosi cerchi appaiono nel mare Adriatico


È un mistero. Non cresce nulla al centro di questi cerchi. Solo sabbia. La scoperta di questi misteriosi cerchi sul fondo del mare Adriatico, vicino la costa croata, rimane un enigma. Il biologo marino Mosor Prvan ha sottolenato ” sono dei cerchi perfettamente disegnati sui fondali del mare. Per esempio: al largo dell’isola di Dugi Otok, ci sono 28 cerchi di diametro identico

Pioggia di meteoriti senza precedenti attesa per fine maggio

Per fine maggio attesa una poderosa pioggia di meteoriti, indicata anche la data dello sciame: sarà uno spettacolo senza precedenti? Forse, ecco le novità E’ stata fissata per il 24 maggio la data dello sciame di meteoriti e stelle cadenti che dovrebbe regalare uno spettacolo senza eguali in Italia, in Europa e nel mondo intero. Lo sciame di meteoriti potrebbe essere così intenso da superare perfino quello storico e famosissimo della notte di San Lorenzo in agosto.

Stan Meyer, l'inventore del motore ad acqua morto in circostanze misteriose...


La macchina ad acqua inventata da Stan Meyer



L'elettrolisi avviene a bordo dell'auto, senza la necessità di contenere l'idrogeno in bomboloni, quindi di avere una bomba sotto il culo. La macchina percorre 184 Km circa con 4 litri d'acqua.

Stan Meyer è considerato il secondo miglior inventore del secolo, dopo Tesla.

Questo video, è un segmento della programma Equinox di Stanley, trasmesso nel dicembre 1995 (approssimativamente). Guarda l'intero programma, intitolato "It Runs on Water", raccontato da Artur C. Clarke.

Stan, riceveva delle minacce...inoltre, non voleva vendere la sua invenzione all'Arab Oil Corp.s. I militari volevano usare la sua invenzione per i loro mezzi.

Fu avvelenato nel marzo del 1998: fu ritrovato in un parcheggio, nei pressi di un ristorante, nella sua citta natale, di Grove City, Ohio.

Dopo una settimana, gli squali si erano appropriati dell'auto e tutti gli strumenti di sperimentazione, secondo quanto racconta suo fratello Steve.



Ottenne i brevetti, per la sua invenzione, ed era pronto per la produzione. Con 1500$, avrebbe trasformato la nostra auto, in una water car.
A Stan, venne offerto un milione di dollari, da un arabo, per archiviare la sua invenzione.
Ma Stan rifiutò: "tecnologia è al servizio delle persone"
Chi avrà avvelenato Stan? A chi la sua invenzione ha rovinato gli affari? Perchè i media non ne parlano?
Le nuove proposte, per risolvere i problemi di inquinamento, prendono in considerazione l'idrogeno, ottenuto dagli idrocarburi e delle relative pompe di distribuzione: ma quanto ci costerà?
Nessuno parla della sua invenzione.. e pure, se fosse applicata, molti problemi, a livello mondiale, potrebbero essere risolti...!
Purtroppo, gli interessi politici ed economici sono indirizzati altrove...
qui, vengono mensionati i casi di progetti di ricerca e di applicazione delle invenzioni, che ci renderebbero indipendenti dal petrolio, bloccati dalle autorità.
La libertà, proclamata dagli stati democratici, dov'è andata a finire?







GUARDA IL VIDEO 



IMPORTANTE:

Alcuni siti web, gestiti dai cosiddetti "debunker" (come questo) sostengono che si tratti di una "bufala", denigrando Stan Meyer. Fanno leva sul fatto che - per come conosciamo il mondo noi, o meglio per come ce lo fanno conoscere - è più facile credere che si tratti di una bufala che di una realtà, esattamente come la "free energy" di Nikola Tesla. I "debunker" sono quei simpatici individui che negano il signoraggio, la geoingegneria, sostengono che l'11 Settembre le cose sono andate esattamente come sostenuto dal governo americano, etc...




Ebbene, NON è una bufala: tra l'altro anche in Giappone, nel 2008, è stato brevettato un motore con caratteristiche simili a quello di Stan Meyer: (vedi gli articoli di Corriere della Sera e dell'agenzia di stampa Reuters) MA ANZICHE' ANDARE IN PRODUZIONE NEGLI ANNI SUCCESSIVI... è MISTERIOSAMENTE SPARITO: non si è saputo più nulla.



Redazione Informati




12 maggio 2014 sui cieli dell'Italia bombardamento chimico!

Lo scorso 12 maggio 2014  sui cieli dell'Italia il delirio.Un pesantissimo bombardamento chimico da parte di aerei che rilasciavano per tutta la giornata scie chimiche persistenti a bassa quota.La zona piu' duramente colpita,come si evince dalle foto, il mare Tirreno nord occidentale (tra Corsica,Sardegna
e costa francese orientale),dove si evidenziano reticoli artificiali.La notizia postata ha avuto un immane attacco da parte dei TROLL E DEBUNKER  che appaiono non appena tocchiamo il tema delle scie chimiche.Questo deve far riflettere su cio' che sta accadendo,ed avvalora sempre di piu' le nostre tesi.


RETICOLI CHIMICI ARTIFICIALI CREATI DAGLI AEREI ZOOM 









SE VOLETE VEDERLI DIRETTAMENTE SUL SITO NASA ANDATE AL LINK SOTTO

NASAhttps://earthdata.nasa.gov/labs/worldview/

Italia sotto attacco chimico in queste ore!

12 maggio 2014 - Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO.Sul tirreno nord occidentale,tra Liguria,Corsica e costa francese orientale si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi.

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Yellowstone: gli USA pianificano una evacuazione di massa in caso di eruzione!

Yellowstone, accordo dell’America con altri Stati per ospitare l’eventuale popolazione colpita da un’eruzione In caso di eruzione dello Yellowstone, 10 milioni di cittadini americani saranno evacuati in Brasile, Australia ed Argentina, rapporto shock del sito sud Africano, Praag, il quale lo ha dichiarato durante l’African National Congress.

Voce della Russia: in Ucraina stanno combattendo soldati dell'elite americana

Il quotidiano tedesco Bild am Sonntag ha scoperto che a Slavyansk contro gli autonomisti filorussi combattono 400 soldati d'elite della compagnia militare statunitense Academy, precedentemente nota come Blackwater. I servizi segreti tedeschi avevano informato il governo a Berlino di questa situazione il 29 aprile, mentre l'8 maggio il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU) aveva affermato che nessuno straniero era coinvolto nell'operazione militare ad est del Paese.

PROTEZIONE CIVILE: CATACLISMA IN ARRIVO SULL’ITALIA

L'Aquila (6 aprile 2009): scie chimiche e terremoto!


di Gianni Lannes

Elicotteri neri,non identificabili, sorvolano sempre piu' spesso i cieli italiani

A chi appartengono e che funzioni hanno gli elicotteri neri che molti cittadini osservano sia in concomitanza con i voli chimici sia in altre occasioni? Talvolta ronzano minacciosamente vicino alle abitazioni di attivisti e ricercatori, in altri casi sorvolano i crop circles. Non di rado sono scorti nei luoghi in cui sono perpetrate misteriose mutilazioni del bestiame, soprattutto bovini ed equini. Non mancano elicotteri,

NEGLI ULTIMI DIECI ANNI LA TERRA È BOMBARDATA DAGLI ASTEROIDI PIÙ SPESSO DI QUANTO SI PENSASSE

Tre ex astronauti hanno presentato uno studio nel quale si evidenzia che negli ultimi dieci anni il pianeta Terra è stato interessato da impatti con asteroidi di grandi dimensioni con una frequenza fino a 10 volte maggiore di quanto creduto. Cosa ci ha salvato finora: la fortuna! Negli ultimi anni, sempre più spesso si è avuta notizia di avvistamenti di scie meteoritiche nel cielo notturno

24 maggio la Terra potrebbe essere colpita da una «tempesta meteorica»

La cometa, denominata dalla Nasa Comet 209P (LINEAR), passerà a soli 8,31 milioni di chilometri di distanza dalla Terra nel maggio di quest'anno. Si prevede che questo passaggio ravvicinato spargera' i detriti della cometa lungo il percorso dell'orbita terrestre provocando una eccezionale pioggia di meteoriti tra il 23 e 24 maggio.
loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...