Branco di delfini da spettacolo vicino ad una spiaggia in Cornovaglia

Uno spettacolo piu' unico che raro quello quello a cui hanno assistito un gruppo di bagnanti su una spiaggia della Cornovaglia,in Inghilterra.I delfini si sono avvicinati alla costa ed hanno iniziato lo spettacolo!  

vedi foto

Siberia: scoperti altri due nuovi crateri !

Gli scienziati hanno scoperto due nuovi crateri apparsi in Siberia, altri due “buchi neri” simili a quelli comparsi due settimane fa nella Penisola di Yamal.
La seconda voragine è apparsa nella stessa regione del primo, nella Russia settentrionale, e la terza sulla penisola Taymyr, a est, nella regione di Kransoyark.

SCIE CHIMICHE ESISTONO. ECCO UN’ALTRA PROVA: L’ACCORDO GERMANIA-USA PER SPARGERE BARIO NELL’ARIA


Italia, estate 2014 in crisi : tutta colpa della geoingegneria clandestina!



Se ancora appartenete a quella sfilza di dementi che sostengono l’impossibilità da parte dell’uomo (vedi militari) d’interferire sulle condizioni climatiche, allora vi meritate questo ed altro ancora. Se i mondialisti si sono potuti spingere sino al punto da poter determinare quanto sole ci tocchi al mese e come somministrarcelo, gran parte della responsabilità è dei popoli ignoranti. Ed ora mi spiego per benino. Ancora oggi capita di poter incontrare soggetti nati negli anni Quaranta e Cinquanta

16 Sintomi della Tua Schiavitù in Matrix

Il mondo di oggi è uno strano posto. Fin dai primi anni di vita siamo sommersi di input che ci incoraggiano a percorrere iter preconfezionati. Lungo il percorso ci mettono i paraocchi per ostacolare la nostra ricerca di alternative alle azioni e al pensiero della mandria.

La Sicilia rischia di diventare un gigantesco forno a microonde

“Il Muos si snoda con un raggio di 170 Km. per tutta la Sicilia: non è solo un problema di Niscemi.” Così esordisce all’inizio della nostra chiacchierata Guglielmo Panebianco attivista niscemese “No Muos” autore del documentario “MUOSTORY” , proiettato nel corso di una iniziativa tenutasi a Siracusa questo fine settimana promossa da alcuni cittadini attivi siracusani. Il M.U.O.S. (Mobile User Objective System)

INCREDIBILE!L’avvelenamento dei nostri cieli tramite le scie chimiche è previsto dalla legge

INCREDIBILE!l’avvelenamento dei nostri cieli tramite le scie chimiche E’PREVISTO DALLA NOSTRA LEGGE: legge 5 gennaio 1994, N° 36 firmata da Scalfaro!Eccola Basta scandagliare la legislazione tricolore per imbattersi in amare sorprese. Come ad esempio la legge 5 gennaio 1994, numero 36, che porta la firma di Scalfaro, Ciampi e Conso. Per la cronaca:

Una misteriosa struttura appare sul fondo della voragine siberiana

Nuovi elementi vengono fuori dalle analisi di un team di scienziati russi appena tornati dalla prima spedizione dentro il gigantesco buco. Il primo elemento sono i segni di erosione sul bordo scuro del cratere. Il team esplorativo ha trovato un lago ghiacciato sul fondo, formatosi in seguito alla caduta dell’acqua lungo le pareti del cratere, erodendo il permafrost. Il sopralluogo ha appurato che il diametro del buco

Sri Lanka, una misteriosa pioggia rosso sangue cade dal cielo!

Rovesci di pioggia rossa sono caduti per oltre 15 minuti a Sewanagala, Monaragala, Manampitiya, Polonnaruwa, città dello Sri Lanka, Secondo le fonti del Dipartimento di Meteorologia la pioggia rossa è caduta pesantemente in queste zone e la ragione non è stata ancora trovata. La pioggia rossa in Sewanagala e Manampitiya e' caduta lasciando sedimenti di brina rossa sulla terra. Questa è la prima volta che si è assistito ad un evento del genere in Sri Lanka.

Dr. De Marchi: ”In molte autopsie ho riscontrato tumori guariti da se, a cosa serve la chemio?"

La domanda nasce spontanea: E se il tanto conclamato incremento della mortalità da cancro fosse solo il risultato sia dell’angoscia di morte prodotta dalle diagnosi precoci e dal clima terrorizzante degli ospedali, sia della debilitazione e intossicazione del paziente prodotte dalle terapie invasive, traumatizzanti e tossiche della Medicina ufficiale ?

S’indebolisce il campo magnetico terrestre: quali le conseguenze?

Il campo magnetico terrestre della Terra si sta indebolendo. Lo rivelano geofisici dall’Agenzia spaziale europea (ESA), grazie alle misure effettuate nel corso degli ultimi sei mesi dai tre satelliti che compongono Swarm (‘sciame’, in inglese). Il campo magnetico terrestre, un prezioso scudo che ci protegge dai raggi cosmici e dal vento solare, si sta indebolendo.

I fisici russi avverano il teletrasporto Il teletrasporto

Non è più fantascienza, gli scienziati dell’Istituto di Fisica e Tecnologia di Mosca (MFTI) lo hanno dimostrato. In futuro sarà possibile percorrere lunghe distanze senza l'applicazione di forza fisica ed essere contemporaneamente in due posti. Ad esempio, a Pechino o Mosca o in Siberia e nelle isole della Nuova Zelanda.

Un corpo celeste extrasolare starebbe rallentando la rotazione del Sole

Mai è accaduto nella storia moderna: l’attività magnetica della nostra stella è bassissima e le prospettive per i prossimi anni/decenni sono di un’ulteriore e pesantissimo calo.

Misterosi boati avvertiti anche in Finlandia

E’ la prima volta in cui, per quanto ci consta, sono segnalati rintronanti clangori in Finlandia. A nord est della capitale, Helsinki, la popolazione si è allarmata per una serie di boati sulle cui vere cause gli organi ufficiali o non si pronunciano o divulgano versioni for dummies. Da ricordare che l’enigmatico fenomeno potrebbe essere collegato all’uso dei riscaldatori ionosferici (esplosioni radianti) – un impianto del genere è ubicato a Tromsø, in Norvegia

Siberia: gigantesco cratere scoperto nella penisola di Yamal

A Yamal, nella vasta penisola siberiana in Russia, un cratere dalle dimensioni impressionanti ha fatto la sua comparsa pochi giorni fa. Le teorie, le opinioni e la fantasia la fanno da padrone, ma alla base di questo cratere dovrebbe esserci una spiegazione fisica. Le immagini riprese da una telecamera aerea sono impressionanti, il cratere dovrebbe avere una larghezza di circa 262 metri.

Tifone si abbatte sulle Filippine, 450.000 evacuati

Tifone si abbatte sulle Filippine, 450.000 evacuati Il bilancio delle vittime è al momento di un morto e tre dispersi. Il ciclone ha colpito le isole orientali delle Filippine con venti che hanno raggiunto i 250 km orari Centinaia di migliaia di filippini hanno passato la notte nei centri d'evacuazione per sfuggire al primo tifone della stagione

150 Ibridi animale-uomo cresciuti in laboratori britannici

Gli scienziati hanno creato oltre 150 embrioni ibridi uomo-animale nei laboratori britannici. Gli ibridi sono stati prodotti segretamente negli ultimi tre anni dai ricercatori esaminando le possibili cure per una vasta gamma di malattie. La rivelazione arriva appena un giorno dopo che un comitato di scienziati ha avvertito di uno scenario da incubo del tipo 'Pianeta delle Scimmie' in cui lavorano sull'interazione uomo-animale spingendo le creazioni troppo in là.

Campi Flegrei: le trivellazioni mettono a rischio 3 milioni di persone!

Il Vesuvio è uno dei vulcani più pericolosi del mondo, una bomba innescata. E le trivellazioni in atto nell’area vulcanica dei Campi Flegrei, che con il Vesuvio condividono la stessa sacca magmatica, potrebbero comportare un rischio vulcanico non indifferente.

Pericolo eruzione Campi Flegrei: Napoli stretta tra due fuochi

Pericolo eruzione Campi Flegrei: "Zona rossa per molti quartieri della città"Il piano di evacuazione, come spiegato dall'assessore regionale Cosenza, "sarà pronto per fine luglio". Ci si aspetta una bocca eruttiva a Fuorigrotta, da lì il coinvolgimento anche di zone come Posillipo e Chiaia

Russia: spaventosa grandinata colpisce la città siberiana di Novosibirsk (video)

Questo repentino cambio improvviso di tempo è accaduto a Novosibirsk, in un fiume della Siberia occidentale (Russia). Mentre i bagnanti si godevano la bellissima giornata nelle rive del fiume, improvvisamente una tempesta, di vento e grandine di notevole dimensioni, si è abbattuta sulle loro teste. La temperatura è passata in pochi minuti da 40° a 20° centigradi!

Paura a Fiumicino, una schiuma misteriosa invade la spiaggia (video)

FIUMICINO (ROMA) - Un cellulare per girare un video e scattare foto. Da qui, la notizia che monta di ora in ora. A montare prima però - come racconta Roma Today - è stata la schiuma sulla spiaggia di Fiumicino ripresa da un residente, Stefano Fochetti, e diventata in poco tempo una notizia. Un blob, così lo definisce Fochetti nel video,
loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...