loading...

L’umanità è sottoposta a uno Sterminio Segreto

Ciò che non ti viene detto sulla sanità - “Può apparire allucinante, può sembrare assurdo, può suonare incredibile…Ma come ho dimostrato nel libro ci sono persone nei ristretti gruppi che detengono il potere che non solo se ne lavano le mani se le loro attività hanno effetti letali, ma addirittura, come profeti del dio denaro, si arrogano la facoltà di ruotare il pollice verso, condannando l’umanità a uno sterminio segreto”. Monia Benini

In un discorso tenuto nel 2008, Zbigniew Brzezinski, allora consigliere per la politica estera del neo eletto presidente Obama, ammette senza difficoltà che “Forse un tempo era più facile controllare un milione di persone, anziché ucciderle fisicamente. Oggi è infinitamente più facile uccidere un milione di persone piuttosto che controllarle”.
In sostanza “È più facile uccidere che controllare”.
Risalendo all’indietro nel tempo sino alla fine del 1974, un altro protagonista della politica statunitense e internazionale, Henry Kissinger sottoscrive, insieme all’allora presidente Nixon, un piano adottato meno di un anno dopo da Gerald Ford. 
Si tratta del National Security Study Memorandum 200: ‘Implicazioni derivanti dalla crescita della popolazione per la sicurezza e per gli interessi oltremare statunitensi’, che presenta nero su bianco la necessità di eliminare 3 miliardi di persone dalla faccia della terra.
Da allora a oggi sono passati quasi 40 anni, ma l’obiettivo è rimasto immutato, al punto che un esperto consigliere delle Nazioni Unite nel 2012 ha rivolto un appello ai governi del mondo per ridurre la crescita della popolazione mondiale e per lavorare congiuntamente per modificare il clima.
Ogni misura diventa lecita per abbattere il numero di abitanti sul globo terrestre.
Un silenzioso sterminio è in atto nel nostro pianeta; uno sterminio condotto dalle élites al potere che si arrogano qualunque decisione sanitaria sulla popolazione globale.
EC Planet

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eppure la soluzione sarebbe semplicissima,non c'è bisogno di allambiccharsi il cervello a trovare soluzioni fantasiose per ridurre la popolazione mondiale,io consiglierei loro di sterilizzare con qualsiasi mezzo possibile l'intera popolazione mondiale,niente più nascite ma solo morti,in pochi decenni si ridurrebbe in maniera significativa la popolazione mondiale e nell'arco di poco più di 100 anni non esisterebbero più neanche gli esseri umani. Non c'è bisogno di guerre nucleari o catastrofi che rovinino il pianeta,sterilizzando l'intera popolazione,una volta morto anche l'ultimo essere umano la terra diventerà finalmente un paradiso naturale perfetto senza più la nefasta presenza degli esseri umani che non hanno fatto altro che devastarla nel corso della loro esistenza storica.

Anonimo ha detto...

ahahaaahaaa sei un grande, alla maggior parte della gente gli starebbe proprio bene perchè non sanno fare altro che pensare al sesso, che idioti... io sono maschio ma sinceramente non penso che siamo nati solo per continuare a sbatterci come vacche perchè se no sarebbe veramente un'esistenza di merda, anzi se fosse così giuro che mi sparerei in testa con un AK-47. E poi perchè il sesso piace così tanto ehh? Perchè siamo schiavi di questo sporco mondo materiale, provate a far rinascere il bambino/a che è in voi e vedrete che il sesso non è poi tanto bello... il motivo è che quando siamo bambini la nostra anima è pura, é come un universo perfetto.
Logicamente sto parlando del sesso volgare, poi se c'è dell'amore è un altro conto. Fare figli è anche giusto ma prima di farli bisogna anche pensare a come vivranno, quelle puttane continuano a partorire a raffica anime per poi farle soffrire la fame o farle passare altri dispiaceri.. io direi che bisogna far sterilizzare soprattutto le donne(fonte di tutti i mali, senza di loro non saremmo mai nati in questo mondo insignificante).

Anonimo ha detto...

Se nel mondo comandano ancora i maschi qualcosa non funxiona se no non saremmo arrivati a questo punto la terra e di tutti ma si deve avere il buon senso da parte di questi potenti che ci dominano di non essere indifferenti al problema.ma noi siamo nessuno a loro importa solo il denaro le loro strategie non le conosceremo mai noi siamo burattini e loro tirano i fili a modo loro verra il momento che tutto cambiera per forza di cose la terra ci sara sempre anche gli esseri umani l'uomo non. e' un dio percio'la morte arrivera ma la vita continuera ad esistere

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...