NASA NUBE TOSSICA AVVOLGE L'INTERA PIANURA PADANA, AUMENTANO MORTI PREMATURE!




Perché nessuno in Italia ha parlato dei dati diffusi dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS),

CI HANNO FATTO CREDERE...

“Ci hanno fatto credere che l’amore, quello vero, si trova una volta sola, e in generale prima dei trent’anni. Non ci hanno detto che l’amore non è azionato in qualche maniera e nemmeno arriva ad un’ora precisa.

HAARP POTREBBE MANDARE IN CORTOCIRCUITO LA TERRA!







“L’allarme lo lancia un gruppo di ricercatori dell’Università di Bristol, secondo cui un evento apocalittico di questa natura ha buone probabilità di scatenarsi con conseguenze serissime per tutto il sistema di comunicazione

LA FISICA QUANTISTICA DIMOSTREREBBE CHE LA VITA CONTINUA DOPO LA MORTE

Nell’epoca contemporanea, intrisa di scientismo e materialismo, la maggior parte degli scienziati ritiene che il concetto di vita ultraterrena o è una sciocchezza, oppure, se realmente esistesse,

Gli Illuminati e il Medio Oriente

Mentre le agenzie di intelligence occidentali sono state impegnate a supportare i teppisti di al Qaeda in Libia, Iraq e Siria; proteste autentiche sono iniziate, a ritmo sostenuto, in Bahrain, Arabia Saudita, Kuwait, Yemen e Algeria.

Essere solo è la tua natura

Essere solo è la tua natura. Sei nato solo, solo morirai. E stai vivendo da solo senza capirlo, senza esserne pienamente consapevole.

DNA E NUOVO ORDINE MONDIALE



Attualmente, stiamo vivendo una Rinascita Spirituale. E’ necessario, tuttavia, avere alcune informazioni perché questa rinascita arrivi a compimento.

La Sclerosi Multipla e' correlata a bassi livelli di vitamina D

Naturalmente lo studia non menziona la costante attivita' di oscuramento del sole da parte degli aerei chimici che svolazzano 24 ore al giorno per circa 365 giorni all'anno sopra le nostre teste

Amazzonia sta scomparendo. Deforestazione +290% in Brasile





Se non facciamo qualcosa, subito, l’Amazzonia è spacciata. L’anno scorso la deforestazione ha avuto un picco incredibile arrivando in Brasile anche al 290% di aumento in un anno.

Perché gli apicoltori non si ammalano di cancro?





Gli apicoltori hanno la più bassa incidenza di cancro tra tutte le occupazioni in tutto il mondo. Questo fatto è stato riconosciuto nella relazione annuale del New York Cancer Research Institute nel 1965.

GIGANTESCA NUVOLA "ASTRONAVE" APPARE NEI CIELI DELLA SICILIA

Una serie di nuvole  dalla forma discoidale sono apparse nei cieli di alcuni paesi che si trovano ai piedi dell'Etna.Il fenomeno ha attirato l'attenzione di numerosi cittadini che hanno assistito esterrefatti all'insolito fenomeno.


Le insolite formazioni nuvolose sembra che siano state avvistate fino allo stretto di Messina.Un fenomeno analogo era stato registrato alcuni giorni fa in sud Africa bisognerebbe capire se di origine naturale o un effetto collaterale delle irrorazioni chimiche che imperversano su tutta l'Italia.



RISCHIO ESCALATION IN SIRIA: ABBATTUTO CACCIA RUSSO DA F16 TURCHI

BREAKING NEWS - Questo episodio potrebbe essere la miccia esplosiva del conflitto siriano?Un jet russo e' stato abbattuto da f16 turchi,secondo fonti DI Mosca il caccia stava sorvolando lo spazio aereo siriano ad 6.000 metri di altitudine e non in quello turco come sostengono le autorita' di Ankara.

IL PIU' GRANDE DISASTRO DELLA STORIA DEL BRASILE !!!

Il giorno 5 Novembre 2015 due dighe contenenti vari milioni di rifiuti tossici da operazioni minerarie sono crollate, generando il peggior disastro ambientale della storia del Brasile.

GREGG BRADEN - LA NOSTRA VITA E LE NOSTRE CREDENZE CREANO LA NOSTRA REALTA'

Un pioniere della fisica, John Wheeler, ha affermato: «Se passa un giorno senza che abbiate scoperto nulla di strano, non è stata un granché di giornata».

Dove rischia di scoppiare la Terza Guerra Mondiale? I 5 focolai di crisi che fanno paura

Caccia Su-25 in Siria (foto d'archivio)I leader dei Paesi devono capire quanto sia pericoloso giocare alla guerra e fare tutto il possibile per evitare che si estendano cinque focolai di crisi, scrive la rivista americana “The National Interest”.

L’INCREDIBILE FENOMENO DELL’ENTANGLEMENT UMANO (LA FISICA DELL’ANIMA)





La realta’ non e’ come la vediamo: i nostri cinque sensi captano solo una piccolissima porzione di essa, e l’uomo – un po’ per ingenuita’ un po’ perche’ immerso nella cultura dominante – e’ portato a credere che sia l’unica e sola possibile.

JIM CARREY CONTRO LE VACCINAZIONI: "STANNO INTOSSICANDO I NOSTRI BAMBINI"

A volte ritornano, altre volte vengono dimenticati dai riflettori per le loro posizioni scomode. Parliamo di attori famosi di Hollywood, come Jim Carrey, non nuovo a posizioni anticonformiste

L’ITALIA VENDE ARMI AD ARABIA SAUDITA, KUWAIT E QATAR, CHE FINANZIANO L’ISIS, MA “NON C’È PROBLEMA”





Mauro Moretti, amministratore delegato di Finmeccanica: "Noi parliamo con i governi di Paesi che non sono sulla lista nera. Siamo autorizzati anche dagli Stati Uniti a farlo.

Germania, bruciano le carte d’identità nel microonde: “Non vogliamo essere tracciati”


In Germania sempre più cittadini "bruciano" le proprie carte d'identità all'interno dei microonde. Non è una strana moda ma una sorta di ribellione alla sorveglianza di massa alimentata da un video su YouTube

Riscaldamento globale è una bufala planetaria: livello di anidride carbonica uguale al 1910


Riscaldamento globale – Sembra che il livello di CO2 in atmosfera, oggi calcolato a 400 ppm (parti per milione), sia rimasto invariato rispetto al livello del 1910.

Olanda, eutanasia per tutti. Ecco la “Kill Pill” per chi compie 70 anni

Basta con l’eutanasia solo per chi è malato terminale, malato mentale, affetto da imperfezioni e problemi fisici o più semplicemente stanco di vivere. Ora la potente associazione per il diritto di morire (Nvve)

L’Italia invia bombe in Arabia Saudita, con l’avallo del Governo

Nuovo cargo di bombe Made in Sardinia. Partito da un aeroporto civile in violazione della legge 185 sull’export di armi. Destinazione Yemen. #RenziRispondi

COME RIDURRE IL COLESTEROLO CON AGLIO, LIMONE E ACQUA.LA RICETTA DA ASSUMERE PRIMA DEI PASTI

Se dovessimo immaginare il colesterolo, pensiamo alla cera.

SALENTO: VIA GLI ULIVI PER FAR POSTO AL GASDOTTO DELL'EUROPA!

di Gianni Lannes

La Geoingegneria sta diventando un business globale, nel mentre i media tradizionali e i governi continuano a negare la verità



E' un argomento di cui un giornalista non vuole mai parlarenei media mainstream. E' un argomento che i funzionari governativi preferiscono mantenere segretissimo. La Manipolazione del Meteo è un oscuro controverso argomento che è andato sotto i riflettori dell'opinione pubblica per decenni.


La strada della la geoingegneria risale fino al 1946, quando un chimico che lavora per la General Electric, Vincent Schaefer, ha introdotto le nubi tecniche di semina che ha inventato in un congelatore di laboratorio.


Nel corso degli anni, le nubi chimiche di semina hanno introdotto nuovi modi per manipolare il meteo con gli aerei e la dispersione di massa aerea di sostanze chimiche. Oggi, ci sono intere aziende che si specializzano nel controllo del tempo meteo; per esempio, una società europea organizza matrimoni, per $ 150.000, garantisce un giorno di nozze senza pioggia. La National Oceanic and Atmospheric Administration segnala che 55 progetti di cloud seeding (inseminazione delle nuvole) hanno avuto luogo lo scorso anno, solo, negli Stati Uniti.


La geoingegneria non è solo una teoria. Si tratta di un business globale che consente alle'"élite", di permettere loro di giocare con gli elementi, aerei, le nubi e le precipitazioni come se fossero il diodella pioggia nella regione .


Le persone sono ignare circa il giorno normale, non sapendo quello che potrebbe cadere dal cielo, o come potrebbe essere inquinata l'aria che respiriamo. E' come essere in una ciotola gigante, dove sono in corso esperimenti chimici senza alcun riguardo delle conseguenze.

Razzi di cloruro di sodio usati per stimolare la formazione di nubi e frenare la siccità in India

Alcuni dei composti sparati in cielo oggi includono lo ioduro d'argento e il cloruro di sodio. Kyathi Climate Modification Consultants, una società di inseminazione delle nuvole a Bangalore, usa il sodio di cloruro nei razzi pern stimolare la formazione di nuvole di pioggia ed aumentare le precipitazioni durante le tempeste.


"La maggior parte dei piloti sono addestrati per evitare questi sistemi di tempesta", ha detto l'esperto aviatore di cloud seeding Byron Pederson in un intervista con un giornalista di Bloomberg Business. "Siamo addestrati per entrarci dentro." Pederson è al comando di un Air Jet King B200 ed è incaricato di inserirsi nei cumulonembi e sparare razzi di cloruro di sodio, uno alla volta, a partire da 24 cilindri montati sulle ali dell'aereo. L'obiettivo è quello di costringere le molecole d'acqua di legarsi al sale in modo che si possono formare rapidamente le nuvole e rilasciare gocce di pioggia.


Il compito di Pederson è diventato molto importante nello stato indiano del Maharashtra. Lo stato, che è la patria di 110 milioni di abitanti, ha subito tre anni di siccità. Dal momento che l'80 per cento delle aziende agricole della regione dipendono dalla pioggia per l'irrigazione, le infrastrutture di Maharashtra sarebbero destinate a cadere a pezzi. Questo è un piano ideato dal ministro, dello stato delle entrate, Eknath Khadse, per salvare l'agricoltura dello Stato. Per $ 4,5 milioni, Khadse ha assunto la Weather Modification Inc. da Fargo, del North Dakota, per entrare nelle nuvole e inseminarle su un tratto di 100 miglia quadrate nel cuore del Maharashtra.
"La nostra situazione è grave", ha detto Khadse. "Non c'è altra tecnologia disponibile nel mondo per portare più piogge. Dobbiamo essere disposti a provare."
Weather Modification Inc. guadagna 20.000.000 $ all'anno di entrate dalle operazioni di inseminazione delle nuvole. Attualmente stanno cercando di raddoppiare il loro reddito per il 2016 con i negoziati sul tavolo di governi in Asia, Sud America e Medio Oriente.


Patrick Sweeney, l'amministratore delegato di Weather Modification Inc., ha dichiarato: "La gente in Maharashtra sperano in una cura della siccità. Escono e ballare per le strade quando piove, abbracciano i nostri piloti e dicono, 'fatelo di nuovo.' ma non possiamo garantire che le nuvole saranno lì, disposte a collaborare. " L'Azienda specializzata nel cloud seeding di Sweeney è attiva nella formazione dei piloti e meteorologi in Maharashtra per commissionare voli di geoingegneria per i prossimi cinque anni.


Utilizzano ioduro d'argento per aumentare le nevicate

La Geoingegneria lavora ad un grado, come confermato da Dan Breed, uno scienziato del National Center for Atmospheric Research. La parte difficile è misurare il suo impatto sulla pioggia o la neve di una regione. Il Software noto come "Titan" (identificazione di Temporali, monitoraggio e nowcasting) è in grado di interpretare e visualizzazione dai dati del radar le nuvole da inseminare con i piloti, permettendo ai meteorologi di misurare un aumento delle precipitazioni in tempo reale.


Dan Breed ha condotto la ricerca con una sovvenzione del governo da $ 14.000.000 che ha permessoWeather Modification Inc. e l'University of Wyoming di collaborare e studiare i reali incrementi delle precipitazioni dopo l'inseminazione delle nuvole sopra le montagne del Wyoming. Hanno effettivamente misurato aumenti delle precipitazioni nevose tra il 5 e il 15 per cento dalla inseminazione delle nuvole. Per creare nevicate, è utilizzato ioduro d'argento. Dal momento che la struttura molecolare dello ioduro d'argento è simile al ghiaccio, le gocce d'acqua si aggrappano ad esso e come esso cade attraverso le nuvole, si formano i fiocchi di neve .


Nel Maharashtra, in India, la prima fase del cloud seeding ha pagato. La regione ha visto un incremento di 37,4 pollici di pioggia, abbastanza per tenere in vita i raccolti. Come rischioso e controverso è, la geoingegneria potrebbe rimanere qui a tempo, indeterminato -. Uno strumento per i governi e le élite per manipolare il meteo, sia per risultati positivi che potenzialmente nefasti.


Se tutti i risultati di inseminazione delle nuvole sono produttive e buone e se tutto il suo obiettivo sono per buone intenzioni, allora perché i governi e i media mainstream non sono aperti e trasparenti su questo "grande" business globale?
Se l'umidità viene aspirata dalle nuvole da una regione, potrebbe questa causare siccità in altri luoghi, o regioni meno favorite?




Fonti:


Bloomberg.com

Autunno: 16 supercibi per rafforzare le difese immunitarie

supercibi autunnali
In questo periodo, le giornate sono più corte, più fredde, più umide, tutte condizioni che mettono a dura prova il nostro umore e anche il nostro organismo. Per aiutare l’adattamento del corpo e delle difese immunitarie

La luce che guarisce


“La luce solare è necessaria al benessere psicofisico”, afferma lo psichiatra Alessandro Meluzzi, uno dei primi ad occuparsi della light-therapy, la terapia con cui si cura il SAD.

Ecco cosa succede se massaggiate ogni giorno questo punto del corpo



Una leggenda giapponese racconta che una volta, ad un uomo furono tramandate preziose conoscenze dal padre, queste comprendevano la posizione del punto di longevità e/o “il punto delle 100 malattie”.

Architetti & Ingegneri sconvolgono gli USA: “Le tre Torri distrutte da cariche esplosive”

di Rino Di Stefano
Sono 2363 i professionisti americani che chiedono al Congresso
una nuova indagine indipendente dal Governo e dalla politica

ESPLOSIONE AVVERTITA IN BELGIO.NUOVO ATTO TERRORISTICO?

Risultati immagini per ESPLOSIONE BELGIO

FOTO REPERTORIO - BREAKING NEWS - UNA ESPLOSIONE E' STATA AVVERTITA IN BELGIO NELLA REGIONE DELLE ARDENNE POCHI MINUTI FA.SEMBRA CHE SIA AVVENUTO DURANTE UN BLITZ DELLE FORZE DEL'ORDINE.

Forte scossa di terremoto in Grecia M 6.1

Regional view
Alle 08:17 una forte scossa di terremoto e' stata registrata in Grecia poco a largo delle coste ioniche,il sisma e' avvenuto ad una profondita' di 10 km con coordinate 38.80 N ; 20.39 E a 27 km W da Lefkáda.C'e' un alta possibilita' che l'onda sismica sia stata avvertita in Italia tra Puglia e Calabria versante ionico.

YELLOWSTONE È PIÙ COLOSSALE DI QUANTO SI CREDESSE: SE ERUTTASSE OGGI CAMBIEREBBE LA FACCIA DELLA TERRA!

yellowstone-01
È il vulcano più grande del mondo e uno studio rivela che la sua camera magmatica è 2,5 volte più grande di quanto si era valutato in precedenza. Se Yellowstone decidesse un giorno di eruttare, le conseguenze sarebbero gravissime

Svelata l’origine dell’acqua sulla Terra

Una serie di analisi eseguite sulla lava del profondo mantello terrestre suggerisce che grani di polvere impregnati d'acqua presenti nelle prime fasi della formazione del Sistema solare

Siria: forze aeree israeliane bombardano l’aeroporto di Damasco

I caccia israeliani hanno bombardato l’area in cui sorge l’aeroporto di Damasco. Lo riportano diversi media siriani legati al regime di Bashar Assad. Non e’ chiaro, riferisce il Jerusalem Post,

INQUINAMENTO DELL’ARIA: DATI CONGELATI AL 2002, PER QUALE MOTIVO???


Italia: irrorazione chimica NATO

Dopo le nuvole naturali la gente non sa riconoscere più le RAGNATELE!! Si son bevuti il CERVELLO!!

Ecco esempi di ragnatele NATURALI
Come abbiamo ben visto, negli ultimi giorni ci sono state intensissime irrorazioni su gran parte dell’Italia.

I terremoti artificiali in Italia sono sperimentazioni ufficiali di routine.



Chi sa tace. Però... il muro di gomma inizia a sgretolarsi. A partire dal 1956 la NATO, ed i governi USA & Italia hanno concesso ai cosiddetti scienziati enormi quantitativi di residuati bellici per fare esperimenti sui terremoti!

Nebbie artificiali e foschie chimiche sull'Italia, grave pericolo per la salute!


Negli ultimi 12 mesi le tecniche di irrorazione chimico/biologica si sono intensificate e, nel contempo, sono state studiate nuove metodologie e nuovi composti per rendere sempre più dissimulati i sorvoli delle aviocisterne della morte.

PASSO DOPO PASSO, QUESTI CI PORTANO PROPRIO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE!!!






Come già sapete, "Russia accusata di doping di Stato. La Wada, l’Agenzia mondiale antidoping, accusa la Russia e chiede la revoca di tutte le medaglie vinte all’Olimpiade di Londra 2012 e la sospensione dell’atletica dai prossimi Giochi di Rio".

6 Tessuti Corporei che si Rigenerano con i Cibi adatti

Il nostro corpo non è qualcosa di fisso, ma le cellule si rinnovano continuamente in un processo di rigenerazione tale che dopo 7 anni abbiamo un corpo completamente nuovo e diverso da quello di prima.

IDENTIFICAZIONE BIOMETRICA PER TUTTI. PRESTO SAREMO SOTTO CONTROLLO


Lo sapevate che entro il 2030 le Nazioni Unite hanno intenzione di mettere in mano a ogni singolo uomo, donna e bambino di tutto il pianeta una Carta di Identità Biometrica? E lo sapevate che tutti questi dati saranno raccolti a Ginevra, in Svizzera?
loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...