MAALOX IL FARMACO CHE CURA LO STOMACO MA TI DISTRUGGE IL CERVELLO...LEGGI...

Il Maalox è un comunissimo farmaco utilizzato per il trattamento di sintomi legati al bruciore di stomaco…Viene tranquillamente venduto ed è reperibile sugli scaffali della farmacia. Ma sapevate che in Australia il suo utilizzo è stato limitato?

Si, esattamente! Il tanto famoso maalox, invece di aiutare le stomaco, ne provoca danni. Questo perché ha come principio attivo l’alluminio, che ormai sappiamo quanto sia dannoso per l’organismo! L’ alluminio è altamente tossico per il sistema nervoso,
E sapete quale malattia è favorisce!? L’Alzheimer il quale è correlato all’altro contenuto di questa sostanza nel cervello… Inoltre contrasta la formazione di Calcio presene nelle ossa, motivo per cui esse possono subire una distorsione ed un indebolimento!

L’alluminio influisce anche su altri disturbi dell’organismo tra i quali: problemi con il sonno, la perdita di memoria e mal di testa, il nervosismo, l’ instabilità emotiva, anemia e problemi seri con il fegato ed i reni. Esso può fermare la capacità del corpo di digerire e fare uso di calcio, fosforo e fluoro. L’alluminio, inoltre è un componente spesso aggiunto ai prodotti utilizzai per l’igiene personale: potete trovarlo sia nei dentifrici che in saponi. Nota la sua presenza nei deodoranti di uso comune e nei bagnoschiuma.
All’interno del Maaloz potrete trovare anche Sorbitolo e Saccarosio i quali sono i principali responsabili di diabete e disturbi gastrici. Il sorbitolo può aggravare i sintomi della sindrome dell’intestino irritabile con comparsa di gonfiori e crampi addominali. Il saccarosio invece è nocivo per i denti in quanto provoca carie e aumento dei valori del diabete…

Prestiamo molta attenzione a questi “FALSI FARMACI”… Essi possono curare dei disturbi ma causarne molti altri all’intero organismo… Volersi bene consiste anche nel sapere cosa è buona cosa assumere e cosa no. Ovviamente non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, ma se avete bisogno di convincimenti per moderare la dose di farmaci, provate a porvi questa domanda: PER QUALE MOTIVO I MEDICI STESSI, SONO I PRIMI A NON VOLER ASSUMERE MEDICINALI?!

FONTE: http://www.morasta.it/maalox-il-farmaco-per-lo-stomaco-che-fa-male-allo-stomaco/

1 commento:

baba bui ha detto...

Buongiorno. Sull'ultima frase avrei da ridire visto che il mio patrigno, medico endocrinologo-diabetologo -internista, si impasticca regolarmente perché ha fiducia nella sua cara medicina allopatica. Ha preso per anni Imigran per il mal di testa, quando in realtà aveva la pressione alta. Prende antibiotici alla pazza, senza cercare di capire cosa ha veramente....ed é un medico. Detto ciò, vado a fare colazione. Buona giornata! E.V.

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...