loading...

La BOMBA di Miele, Curcuma e Zenzero per raffreddore, tosse, mal di gola e dolori articolari





Una formulazione unica ed originale di miele, curcuma, zenzero, limone e pepe nero che oltre ad essere una gustosa bevanda è in grado di prevenire e trattare raffreddore, tosse, mal di gola, disturbi digestivi e dolori articolari


Anche se questo è un momento molto festoso dell’anno è anche quando il nostro corpo è sottoposto allo stress più intenso a causa dell’assenza della luce solare e del caldo che possono indebolire notevolmente il sistema immunitario e abbassare l’umore.

Sempre più ricerche scientifiche hanno dimostrato i benefici curativi di questi ingredienti sempre più usati da chi è attento alla propria salute. Conosciuta nel mondo con il nome BOMBA, le sue origini sono antichissime, e chi l’ha provata ne può garantire l’efficacia tanto da usarla ogni anno specialmente nella stagione fredda quando i disturbi si accentuano.
Proprietà della BOMBA

Infatti questa pasta racchiude proprietà:
Antinfiammatorie
Antidepressive
Antidolorifiche
Mucolitiche
Immunostimolanti
Digestive
Contro la nausea
Antiossidante
Antibatterica (contro candida, virus, ecc.)
Come usare la BOMBA

La BOMBA si può consumare 1-2 cucchiaini al giorno:
Calda mescolata in una tisana o latte caldo (non bollente, così da non distruggere alcuni principi attivi)
Fredda in succo d’arancia fresco o direttamente in bocca
Benefici

E’ adatta per trattare:
Influenza
Raffreddore
Tosse
Mal di gola
Dolori articolari
Indigestione
Nausea
Blocco della digestione (o sintomi di intolleranza alimentare)
Umore basso (tristezza, depressione)
Depurativo

E grazie alla sua potente azione antiossidante:
Rallenta l’invecchiamento
Protegge il DNA
Contrasta i radicali liberi e ne previene la formazione
Il potere curativo di questa antica miscela

La formulazione della bomba è nata da una ricerca delle antiche preparazioni erboristiche della tradizione ayurvedica, cinese e mediterranea che ha portato a testare varie ricette con l’assistenza di un pluri-premiato laboratorio di produzione così da ottenere la perfetta combinazione di gusto ed efficacia curativa naturale.

La BOMBA è stata preparata con i migliori ingredienti provenienti direttamente da produttori che rispettano altissimi standard di qualità così da garantire un’elevata presenza di principi attivi. Ad Maiora Wellness che distribuisce questo prodotto nelle fiere del benessere e online, con centinaia di vasetti che vengono spediti ogni giorno in tutta Italia, riporta che tutti coloro che l’hanno provata la riacquistano sempre dato che testimoniano dei benefici visibili. I commenti più comuni sono:
Maggiore energia fisica e mentale
Prevenzione dell’influenza
Scomparsa di tosse e raffreddore
Dolori alle articolazioni che diminuiscono o scompaiono, o articolazioni che non si “incriccano”
Digestione migliorata soprattutto assumendolo dopo mangiato
Disintossicante soprattutto se assunto al mattino a digiuno in un pò di acqua tiepida

L’efficacia deriva sia dal dosaggio studiato accuratamente dei singoli ingredienti, dalla loro altissima qualità (ricchezza di principi attivi) e dalle proprietà medicinali dei singoli ingredienti, infatti:

Curcuma: E’ la pianta medicinale più studiata al mondo con più di 6000 studi scientifici al suo attivo che ne dimostrano tantissime proprietà che vanno dal contrastare le cellule cancerose, rigenerare il cervello (ideale per chi ha avuto ictus o soffre di demenza), combattere le candida, migliorare la salute del cuore e della circolazione, contrastare la depressione, ridurre notevolmente l’infiammazione nei tessuti ed articolazioni, ritardare l’invecchiamento grazie alla sua doppia azione antiossidante.

Limone: Ha un alto contenuto di vitamina C, che mantiene il sistema immunitario forte e neutralizza i radicali liberi nel vostro corpo. E’ ricco di sostanze alcalinizzanti e antibatteriche che ripristinano il corretto pH del corpo a scapito di infiammazioni e microorganismi patogeni che proliferano in un ambiente acido. Inoltre il limone contiene 22 composti anticancro. In particolare il limonene è diventato famoso perché, secondo recenti studi, se assunto regolarmente ha proprietà antitumorali a livello di pancreas, stomaco e intestino. Il limone è ricchissimo anche di acido citrico che aiuta a sciogliere i calcoli biliari, renali ed i depositi di calcio in generale.

Zenzero: Per la medicina cinese lo zenzero è un rimedio da prendere sempre per curare le malattie da raffreddamento: drena il corpo dall’accumulo di catarro, favorisce l’espulsione delle tossine ed elimina le infiammazioni alle vie respiratorie. Lo zenzero è utile non solo per la tosse e influenza ma è davvero il più potente rimedio naturale per i problemi di stomaco, vertigini, nausea e vomito. Ha un’azione antidolorifica talmente efficace da essere stato paragonato positivamente ai farmaci antidolorifici più diffusi in commercio.

Miele: E’ dimostrato che il miele (di qualità) è più efficace di ogni farmaco contro la tosse e mal di gola. Infatti contiene delle potenti sostanze battericide ed antibiotiche unito al fatto che rafforza il sistema immunitario, migliora la capacità del corpo di combattere le infezioni e diminuisce il rischio di febbri. La naturale dolcezza del miele bilancia l’asprezza del limone e dello zenzero, dando un piacevole sapore al composto.

Pepe nero: Basta una piccolissima quantità di pepe nero per incrementare del 2000% l’assorbimento della curcumina, il principio attivo più curativo della curcuma, che altrimenti è difficilmente assimilabile. La piperina, che è la sostanza chimica chiave nel pepe nero, inoltre ha proprietà espettoranti (aiuta ad espellere muco e catarro), antidepressive (ideale nella stagione fredda quando la luce solare scarseggia), riduce i gas intestinali e favorisce la termogenesi migliorando il metabolismo e la perdita del peso in eccesso.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...